Forum di Khenam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Khenam

Forum per i cittadini di Khenam
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 salve a tutti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cintra

Cintra


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.12.09

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeDicembre 19th 2009, 17:44

salve a tutti in gioco mi chiami jaiji vorrei tanto fare il sarto guerriero ho anche provato a parlare con l'esercito e baciato + volte il sergente khor nel tentativo di accattivarmelo... cos'altro posso fare per raggiungere il mio sogno
ps : potrei giocarmi il fidanzato di khor?
Torna in alto Andare in basso
Atreies

Atreies


Messaggi : 1203
Data d'iscrizione : 15.01.09

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeDicembre 19th 2009, 17:49

jaiji ha scritto:
salve a tutti in gioco mi chiami jaiji vorrei tanto fare il sarto guerriero ho anche provato a parlare con l'esercito e baciato + volte il sergente khor nel tentativo di accattivarmelo... cos'altro posso fare per raggiungere il mio sogno
ps : potrei giocarmi il fidanzato di khor?

Per quanto riguarda il sarto guerriero, direi nessun problema... fidanzarti con Khor, direi invece che è abusabile. Inizia a fidanzarti con turill, poi pian piano skillando arrivi a Khor, e forse un giorno pure CHeimon. Ma ci vuole molto skillaggio.
Torna in alto Andare in basso
Cintra

Cintra


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.12.09

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: x darsian   salve a tutti Icon_minitimeDicembre 19th 2009, 18:03

allora per il sarto guerriero a chi devo chidere?
per quanto riguarda l'amante di khor, ho già fatto una discreta giocata "a luci rosse" con gardok... e direi che me la sono cavata egregiamente...
Torna in alto Andare in basso
Gardok




Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 26.03.09
Età : 28
Località : Caserta

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeDicembre 19th 2009, 21:30

jaiji ha scritto:
allora per il sarto guerriero a chi devo chidere?
per quanto riguarda l'amante di khor, ho già fatto una discreta giocata "a luci rosse" con gardok... e direi che me la sono cavata egregiamente...

Ma Jin non teneva niente da fare che farti iscrivere ad Isylea?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti :)
» salve
» Salve, sono il Possente Horas, bla bla bla!
» Salve, posso essere abilitato nei vari gruppi (dove e possibile)
» Ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Khenam :: La Locanda :: Abilitazione sezioni-
Vai verso: