IndicePortaleCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 [On/Off]Bando di arruolamento della Marina di Khenam

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lajal

avatar

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 28
Località : Taranto

MessaggioTitolo: [On/Off]Bando di arruolamento della Marina di Khenam   Settembre 10th 2010, 16:56


Ragazzi e ragazze, uomini e donne, sognavate un lavoro avventuroso e che vi desse la possibilità di girare per tutte le terre di Isylea e oltre? Entrate anche voi nella gloriosa

MARINA DI KHENAM

La Marina di Khenam riveste un importante ruolo di difesa marittima delle aree costiere di Khenam, direttamente con i propri mezzi, o a supporto del glorioso esercito Khenamita, permettendo in questa maniera il sereno svolgersi dei commerci al riparo da attività di pirateria. Fra i compiti di questo Corpo rientrano anche l'esplorazione e la mappatura di nuove rotte e nuove terre, assumendo così un ruolo fondamentale nello sviluppo della civiltà umana. La Marina inoltre risponde anche agli ordini del consiglio di Khenam: ogni missione richiesta dal consiglio avrà priorità sulle altre.
Per chiunque volesse entrare a far parte della Marina, si prospetta un futuro fatto di viaggi emozionanti e pericolose missioni, in tutte le terre toccate del Grande Mare, alla scoperta di nuove e sconosciute civiltà.
Le possibilità di carriera sono ottime, partendo da marinaio semplice, se si è degni, si potrebbe arrivare un giorno a comandare un proprio vascello come Capitano.


Requisiti per entrare in Marina
I requisiti per la domanda sono: la cittadinanza dei Territori di Khenam, l'onestà, il non aver mai commesso in passato gravi delitti o comunque non avere avuto problemi lievi con la giustizia negli ultimi tre anni, aver spirito di adattamento e di avventura nonché la volontà e la determinazione di combattere in nome del Protettorato come degno rappresentante dello stesso.

Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
 
[On/Off]Bando di arruolamento della Marina di Khenam
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Alle porte di Khenam :: Annunci Pubblici-
Andare verso: