Forum di Khenam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Khenam

Forum per i cittadini di Khenam
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Abilitazione Tarkas

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Tarkas




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.02.10

Abilitazione Tarkas Empty
MessaggioTitolo: Abilitazione Tarkas   Abilitazione Tarkas Icon_minitimeMarzo 29th 2011, 17:19

Salve a tutti Very Happy

Avrei bisogno di alcune abilitazioni, ma prima ci tenevo a fare un paio di premesse:
Sto solo ora ricominciando a giocare dopo circa 10 mesi di inattività. L'ultima volta che ho giocato, ricordo di essermi sloggato nelle stanze dei minatori presenti al borgo... e quando stamane mi sono ricollegato, ero da tutt'altra parte, in compagnia di 2 simpatici grifoni XD
Insomma, vedo che sono cambiate parecchie cose e mi fa piacere Surprised

Quindi, è possibile essere ri-abilitato per il mio pg Tarkas, sezioni umani, minatori, borgo e khenam? ( se non ricordo male, le vecchie abilitazioni me le fece Charo, sopratutto gli dovrò chiedere che fine ha fatto la casa che avevo acquistato XD )

PS sono presente al momento in una zona di preghiera del borgo ( quella che ho trovato al posto della camera dei minatori ) , e tra l'altro la guardia non mi lascia passare... non posso accedere al resto del borgo, sono confinato in quella piccola zona Shocked

Grazie a chiunque mi riesca a dare supporto

Mirko
Torna in alto Andare in basso
Clelya

Clelya


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 37

Abilitazione Tarkas Empty
MessaggioTitolo: Re: Abilitazione Tarkas   Abilitazione Tarkas Icon_minitimeMarzo 29th 2011, 17:52

Dunque Very Happy Al momento il Borgo ha un proprio forum, per le abilitazioni al Borgo rivolgiti lì! Per le abilitazioni di Khenam, se desideri lavorare al Fosso (che è appunto di Khenam) vieni pure in città Smile

Bentornato in gioco e buon lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Elistrea




Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 19.01.09
Età : 44

Abilitazione Tarkas Empty
MessaggioTitolo: Re: Abilitazione Tarkas   Abilitazione Tarkas Icon_minitimeMarzo 29th 2011, 18:02

ciao Tarkas, bentornato Smile
probabilmente la viandanza ti è stata tolta pensando fossi inattivo, non sarà un problema.
Per quanto riguarda la sede dei minatori ora è stata spostata in un'altra zona, il luogo in cui hai loggato è ora adibito ad altro uso :_fischiettando
Puoi fare riferimento al forum del borgo e ai rispettivi anziani per la quesione casa:
http://borgoveitien.forumfree.it/


Ultima modifica di Alya il Marzo 29th 2011, 18:03 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tarkas




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.02.10

Abilitazione Tarkas Empty
MessaggioTitolo: Re: Abilitazione Tarkas   Abilitazione Tarkas Icon_minitimeMarzo 29th 2011, 18:03

Ciao Aelnyr!

Grazie per la risposta tempestiva Shocked

Dunque, io stasera mi metto a giocare e spero che almeno, mi facciano uscire dal borgo Very Happy
Se rientro in città, la guardia mi farà almeno entrare?

Io comunque per il fosso già ero abilitato da Malabar... poi vedo che le cose sono cambiate proprio tanto!

Aelnyr ti ringrazio ancora e spero tu possa darmi maggiori info su come muovermi
Torna in alto Andare in basso
Tarkas




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.02.10

Abilitazione Tarkas Empty
MessaggioTitolo: Re: Abilitazione Tarkas   Abilitazione Tarkas Icon_minitimeMarzo 29th 2011, 18:04

Alya ha scritto:
ciao Tarkas, bentornato Smile
probabilmente la viandanza ti è stata tolta pensando fossi inattivo, non sarà un problema.
Per quanto riguarda la sede dei minatori ora è stata spostata in un'altra zona, il luogo in cui hai loggato è ora adibito ad altro uso :_fischiettando
Puoi fare riferimento al forum del borgo e ai rispettivi anziani per la quesione casa:
http://borgoveitien.forumfree.it/

Grazie anche a te Alya, quindi per la viandanza per la città posso chiedere a te?

PS il tuo indirizzo msn non mi è nuovo....ex emeriana di the gate? Smile
Torna in alto Andare in basso
Elistrea




Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 19.01.09
Età : 44

Abilitazione Tarkas Empty
MessaggioTitolo: Re: Abilitazione Tarkas   Abilitazione Tarkas Icon_minitimeMarzo 29th 2011, 18:24

Tarkas ha scritto:

PS il tuo indirizzo msn non mi è nuovo....ex emeriana di the gate? Smile

porc.. sgamatissima!

Per la viandanza tecnicamente non posso aiutarti io, ma posso fare da tramite Wink
Torna in alto Andare in basso
Clelya

Clelya


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 37

Abilitazione Tarkas Empty
MessaggioTitolo: Re: Abilitazione Tarkas   Abilitazione Tarkas Icon_minitimeMarzo 29th 2011, 18:31

Tarkas ha scritto:
Ciao Aelnyr!

Grazie per la risposta tempestiva Shocked

Dunque, io stasera mi metto a giocare e spero che almeno, mi facciano uscire dal borgo Very Happy
Se rientro in città, la guardia mi farà almeno entrare?

Io comunque per il fosso già ero abilitato da Malabar... poi vedo che le cose sono cambiate proprio tanto!

Aelnyr ti ringrazio ancora e spero tu possa darmi maggiori info su come muovermi

Dunque: Malabar non è più signore del Fosso quindi le abilitazioni precedenti non valgono più. Ma se fai un salto a Khenam puoi farti abilitare rivolgendoti in caserma Smile Se servissero altre info il mio msn è : labelledame@hotmail.it

Per il resto immagino ti abbia già indicato tutto Alya!
Torna in alto Andare in basso
Tarkas




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.02.10

Abilitazione Tarkas Empty
MessaggioTitolo: Re: Abilitazione Tarkas   Abilitazione Tarkas Icon_minitimeMarzo 29th 2011, 18:51

Ottimo perfetto, ringrazio entrambe per le prezione info Smile

Non mi rimane allora che tornare a Khenam, appena sarò li spero di beccarvi in game o al massimo incontrare qualcuno in caserma Wink

Ancora grazie e saluti PS vi ho aggiunte su msn

Mirko
Torna in alto Andare in basso
Clelya

Clelya


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 37

Abilitazione Tarkas Empty
MessaggioTitolo: Re: Abilitazione Tarkas   Abilitazione Tarkas Icon_minitimeMarzo 30th 2011, 22:33

Tarkas ha scritto:
Ottimo perfetto, ringrazio entrambe per le prezione info Smile

Non mi rimane allora che tornare a Khenam, appena sarò li spero di beccarvi in game o al massimo incontrare qualcuno in caserma Wink

Ancora grazie e saluti PS vi ho aggiunte su msn

Mirko

contattami tu Very Happy altrimenti tra i mille contatti finisce che ti perdo!
Torna in alto Andare in basso
Krak

Krak


Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 18.05.10

Abilitazione Tarkas Empty
MessaggioTitolo: Re: Abilitazione Tarkas   Abilitazione Tarkas Icon_minitimeMarzo 31st 2011, 10:01

Aelnyr ha scritto:

Dunque: Malabar non è più signore del Fosso quindi le abilitazioni precedenti non valgono più. Ma se fai un salto a Khenam puoi farti abilitare rivolgendoti in caserma Smile

Sarà dura e cruda la realtà, povero Tarkas

Per maggiori info usare il client.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Abilitazione Tarkas Empty
MessaggioTitolo: Re: Abilitazione Tarkas   Abilitazione Tarkas Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Abilitazione Tarkas
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Abilitazione Tarkas
» Abilitazione
» Abilitazione
» Abilitazione
» Abilitazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Khenam :: La Locanda :: Abilitazione sezioni-
Vai verso: