Forum di Khenam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Khenam

Forum per i cittadini di Khenam
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 - Abilitazione -

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bolum

Bolum


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.05.11
Età : 47

- Abilitazione - Empty
MessaggioTitolo: - Abilitazione -   - Abilitazione - Icon_minitimeMag 13th 2011, 15:26

Salve a tutti,

Chiedo cortesemente di essere abilitato nei seguenti gruppi:

- Cittadini di Borgo Veitien (Come prima Sezione)
- Umani

E se possibile volevo chiedere l'abilitazione in game a cittadini di Khenam dato che molto spesso mi trovo da quelle parti e il fatto di non potervi entrare mi limita notevolmente il gioco del pg. E' anche probabile che più in là nel tempo avrò casa proprio a Khenam.

Spero che vada tutto a buon fine dato che è da una settimana che sono in attesa nei gruppi.


Un saluto e buona continuazione a tutti.



- Bolum -
Torna in alto Andare in basso
Atreies

Atreies


Messaggi : 1203
Data d'iscrizione : 15.01.09

- Abilitazione - Empty
MessaggioTitolo: Re: - Abilitazione -   - Abilitazione - Icon_minitimeMag 13th 2011, 18:06

Sei già stato abilitato al clan borgo, nel forum del borgo. Questo è il forum della città di khenam, non c'e' una sezione borgo.
Torna in alto Andare in basso
Clelya

Clelya


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 37

- Abilitazione - Empty
MessaggioTitolo: Re: - Abilitazione -   - Abilitazione - Icon_minitimeMag 13th 2011, 19:36

Bolum ha scritto:
Salve a tutti,

Chiedo cortesemente di essere abilitato nei seguenti gruppi:

- Cittadini di Borgo Veitien (Come prima Sezione)
- Umani

E se possibile volevo chiedere l'abilitazione in game a cittadini di Khenam dato che molto spesso mi trovo da quelle parti e il fatto di non potervi entrare mi limita notevolmente il gioco del pg. E' anche probabile che più in là nel tempo avrò casa proprio a Khenam.

Spero che vada tutto a buon fine dato che è da una settimana che sono in attesa nei gruppi.


Un saluto e buona continuazione a tutti.



- Bolum -

Ti abilito in umani, quanto a Khenam se avrai casa qui ti abiliteremo poi nelle sezioni apposite Smile Purtroppo non sapevo ti fossi messo in richieste, solitamente la procedura prevede un post di presentazione Smile

Quanto all'in game vieni pure a Khenam e ti daremo la viandanza così che tu possa venirci liberamente Smile
Torna in alto Andare in basso
Bolum

Bolum


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.05.11
Età : 47

- Abilitazione - Empty
MessaggioTitolo: Re: - Abilitazione -   - Abilitazione - Icon_minitimeMag 13th 2011, 21:42

Darsian ha scritto:
Sei già stato abilitato al clan borgo, nel forum del borgo. Questo è il forum della città di khenam, non c'e' una sezione borgo.

Si Darsian lo so che sono abilitato nel forum del Borgo e che ne faccio parte, l'ho scelto io! Quello che intendevo in questo forum era l'abilitazione al gruppo Umani e Cittadini di Borgo Veitien (Quella che ti dà quel bel colorino rosa al nome tanto per intenderci.. Smile ) Comunque niente di male e grazie per l'abilitazione al gruppo!

Aelnyr ha scritto:
Ti abilito in umani, quanto a Khenam se avrai casa qui ti abiliteremo poi nelle sezioni apposite. Purtroppo non sapevo ti fossi messo in richieste, solitamente la procedura prevede un post di presentazione

Grazie anche a te Aelnyr per l'abilitazione al gruppo umani e non ti preoccupare per l'attesa dato che la pazienza non mi manca.

Aelnyr ha scritto:
Quanto all'in game vieni pure a Khenam e ti daremo la viandanza così che tu possa venirci liberamente

Grazie infinite, gentilissima! Proprio la viandanza intendevo quando ho postato oggi pomeriggio, in modo da poter giocare col mio pupazzetto anche a Khenam. Very Happy


Un saluto e buona continuazione!


- Bolum -
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





- Abilitazione - Empty
MessaggioTitolo: Re: - Abilitazione -   - Abilitazione - Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
- Abilitazione -
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gruppo arti e mestieri
» Abilitazione
» Abilitazione
» Abilitazione
» abilitazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Khenam :: La Locanda :: Abilitazione sezioni-
Vai verso: