Forum di Khenam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Khenam

Forum per i cittadini di Khenam
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 abilitazione al forum

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ygerna




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.01.09
Età : 57

abilitazione al forum Empty
MessaggioTitolo: abilitazione al forum   abilitazione al forum Icon_minitimeGennaio 19th 2009, 18:08

salve chiedo l'abilitazione sono ygerna del Borgo o cio che ne rimane Neutral dela gilda dei mestieri chiedo l'abilitazione per le sezioni che mi competono grazie What a Face
Torna in alto Andare in basso
leeuw

leeuw


Messaggi : 1919
Data d'iscrizione : 03.12.08
Località : Dove osano le quaglie

abilitazione al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: abilitazione al forum   abilitazione al forum Icon_minitimeGennaio 20th 2009, 11:28

ygerna ha scritto:
salve chiedo l'abilitazione sono ygerna del Borgo o cio che ne rimane Neutral dela gilda dei mestieri chiedo l'abilitazione per le sezioni che mi competono grazie What a Face

Rinominato l'account, cancellati i precedenti ed inclusa nei gruppi "umani", "borgo" e "arti e mestieri".
Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
cheimon




Messaggi : 1497
Data d'iscrizione : 28.11.08

abilitazione al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: abilitazione al forum   abilitazione al forum Icon_minitimeGennaio 20th 2009, 16:40

leeuw ha scritto:
ygerna ha scritto:
salve chiedo l'abilitazione sono ygerna del Borgo o cio che ne rimane Neutral dela gilda dei mestieri chiedo l'abilitazione per le sezioni che mi competono grazie What a Face

Rinominato l'account, cancellati i precedenti ed inclusa nei gruppi "umani", "borgo" e "arti e mestieri".
Benvenuta!

repetita juvant, dove sono i supermod che dovrebbero fare cio'? in questo caso l'utente borgo, arti e mestieri e khenam (non scordiamoci che tutti gli umani dovrebbero far parte di khenam...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





abilitazione al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: abilitazione al forum   abilitazione al forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
abilitazione al forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Khenam :: La Locanda :: Abilitazione sezioni-
Vai verso: