Forum di Khenam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Khenam

Forum per i cittadini di Khenam
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Appena arrivato. Che faccio?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cabia




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.07.12

Appena arrivato.  Che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Appena arrivato. Che faccio?   Appena arrivato.  Che faccio? Icon_minitimeLuglio 18th 2012, 16:24

Sono appena entrato in isylea ed è la mia prima volta. Mi sono fatto un pg umano al borgo.
Appena arrivo mi trovo in una piazzetta con un tronco degli avvisi e altre cose, tra cui alcune bancarelle.
Probabilmente ho sbagliato sezione.
Fatemi sapere se potete.
Ciao e grazie in anticipo Smile
Torna in alto Andare in basso
Arys

Arys


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 02.12.10

Appena arrivato.  Che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivato. Che faccio?   Appena arrivato.  Che faccio? Icon_minitimeLuglio 18th 2012, 16:40

Cabia ha scritto:
Mi sono fatto un pg umano al borgo
Probabilmente ho sbagliato sezione.

non hai sbagliato sezione, hai sbagliato città Laughing
Torna in alto Andare in basso
Cabia




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.07.12

Appena arrivato.  Che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivato. Che faccio?   Appena arrivato.  Che faccio? Icon_minitimeLuglio 18th 2012, 16:41

Ai capito....
Torna in alto Andare in basso
Vazy

Vazy


Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 06.02.10

Appena arrivato.  Che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivato. Che faccio?   Appena arrivato.  Che faccio? Icon_minitimeLuglio 18th 2012, 18:13

ovviamente scherzava, la città che scegli è indifferente Razz

Comunque ti consiglio di impratichirti prima un po' nel tutor, prima acquisisci confidenza coi comandi, meglio è.
Una volta che capisci un po' come funziona ed entri nell'ottica di isylea, vedi che diventa tutto più semplice ed immediato (è un po' come se respirassi finalmente per la prima volta, bensvegliato fratello Twisted Evil )
Torna in alto Andare in basso
Arys

Arys


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 02.12.10

Appena arrivato.  Che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivato. Che faccio?   Appena arrivato.  Che faccio? Icon_minitimeLuglio 18th 2012, 18:36

pensaci bene adesso che sei ancora in tempo.. pillola blu o pillola rossa?? affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Appena arrivato.  Che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivato. Che faccio?   Appena arrivato.  Che faccio? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Appena arrivato. Che faccio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come faccio io?
» I primi passi - Cosa fare appena giunti a Khenam!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Khenam :: La Locanda :: HELP & F.A.Q.-
Vai verso: