Forum di Khenam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Khenam

Forum per i cittadini di Khenam
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [Off] Organizzazione torneo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
SputaFoglia




Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 14.09.12

[Off] Organizzazione torneo Empty
MessaggioTitolo: [Off] Organizzazione torneo   [Off] Organizzazione torneo Icon_minitimeNovembre 2nd 2012, 10:38

Rigorosamente off. Ragazzuoli che ne dite di fare qualche giocata in qualcuna di queste sere in stile assemblea cittadina, dove discutere per organizzare il torneo? Visto che è una cosa che riguarda la cittadinanza sarebbe carino che partecipassero tutti. Location Piazza o vi è a disposizione la bettola o se è aperta pure l'arena.
Torna in alto Andare in basso
Heizen

Heizen


Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.02.12
Età : 38
Località : Novara

[Off] Organizzazione torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: [Off] Organizzazione torneo   [Off] Organizzazione torneo Icon_minitimeNovembre 2nd 2012, 12:16

Sono a favore, solo che fino a domenica molti saranno a Lucca.
Settimana prossima al 99% i soldati saranno impegnati in una missione fuori Khenam, quindi non posso dire con certezza se una delle prossime sere almeno un rappresentate delle Fenici potrà presenziare = P
Torna in alto Andare in basso
Zahyr

Zahyr


Messaggi : 708
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 38
Località : Roma

[Off] Organizzazione torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: [Off] Organizzazione torneo   [Off] Organizzazione torneo Icon_minitimeNovembre 2nd 2012, 12:46

Sfruttiamo anche l'Arena per una cosa del genere. Idea carina Smile
Se volete ci penso io ad organizzare il giorno sentendo un po' i vari clan
Torna in alto Andare in basso
herien




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.05.12

[Off] Organizzazione torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: [Off] Organizzazione torneo   [Off] Organizzazione torneo Icon_minitimeNovembre 2nd 2012, 23:11

Othwig ha scritto:
Sfruttiamo anche l'Arena per una cosa del genere. Idea carina Smile
Se volete ci penso io ad organizzare il giorno sentendo un po' i vari clan

dobbiamo vedere anche Sythandra che disponibilità ha! Comunque sia a limite tu servi per altro!
Torna in alto Andare in basso
SputaFoglia




Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 14.09.12

[Off] Organizzazione torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: [Off] Organizzazione torneo   [Off] Organizzazione torneo Icon_minitimeNovembre 3rd 2012, 11:33

Sargon ha scritto:
Sono a favore, solo che fino a domenica molti saranno a Lucca.

UU a voglia, dopo dopo. Non ci corre dietro nessuno Very Happy
Penso si sia deciso per una riunione fra organizzatori, mio consiglio cmq fatela in luogo pubblico così chi capita può assistere o comunque, se ha voglia di partecipare, rimanere. In fondo è una festa, non un consiglio di guerra Cool
Torna in alto Andare in basso
Heizen

Heizen


Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.02.12
Età : 38
Località : Novara

[Off] Organizzazione torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: [Off] Organizzazione torneo   [Off] Organizzazione torneo Icon_minitimeNovembre 3rd 2012, 13:02

Non penso di fare grossi danni dicendo qui che ieri sono stati inviati messaggeri sia a Khenam che Borgo in modo da trovare un paio di organizzatori tra i civili.
Appena ci saranno i volontari fate tutte le riunioni pubbliche che volete, ideate tutte le possibili attività / gare di ogni tipo / tornei / guerre rap da fare durante i giorni di festa.

Per ogni info o dubbio venite a chiedere in caserma.
Torna in alto Andare in basso
Sithandra




Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 25.10.09

[Off] Organizzazione torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: [Off] Organizzazione torneo   [Off] Organizzazione torneo Icon_minitimeNovembre 4th 2012, 12:58

herien ha scritto:

dobbiamo vedere anche Sythandra che disponibilità ha! Comunque sia a limite tu servi per altro!

Per queste cose non servo Razz
Torna in alto Andare in basso
herien




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.05.12

[Off] Organizzazione torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: [Off] Organizzazione torneo   [Off] Organizzazione torneo Icon_minitimeNovembre 4th 2012, 16:30

Sithandra ha scritto:
herien ha scritto:

dobbiamo vedere anche Sythandra che disponibilità ha! Comunque sia a limite tu servi per altro!

Per queste cose non servo Razz

Servi servi, solo che non lo sai ancora! Non riesco mai ad acchiapparti on.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Off] Organizzazione torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: [Off] Organizzazione torneo   [Off] Organizzazione torneo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Off] Organizzazione torneo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [ON/OFF] Organizzazione per la partenza
» [on] torneo borgo
» [ON/OFF] Torneo in onore a Krisiun

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Khenam :: Alle porte di Khenam :: Annunci Pubblici-
Vai verso: