Forum di Khenam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Khenam

Forum per i cittadini di Khenam
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [ON] Pellettiere

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Zeiroth

Zeiroth


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36
Località : Napoli

[ON] Pellettiere Empty
MessaggioTitolo: [ON] Pellettiere   [ON] Pellettiere Icon_minitimeNovembre 11th 2012, 22:58

In via ufficiale.
Il mastro bottegaio de 'La bottega del cucito' è alla ricerca di giovani volenterosi per un contratto di apprendistato.
Chiunque sia interessato è pregato di recarsi nella bottega sita in Viale degli Eroi e cercare di ser Zeiroth Vestiaz.

Zeiroth Vestiaz


[OFF]

Cedesi parzialmente attività. Chi fosse interessato mi aggiunga: dragan@email.it

Wink
Torna in alto Andare in basso
Zeiroth

Zeiroth


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36
Località : Napoli

[ON] Pellettiere Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON] Pellettiere   [ON] Pellettiere Icon_minitimeNovembre 26th 2012, 11:18

[OFF]
Ho troppi impegni OFF.. non riesco ad essere minimamente presente ON.. vi invito a farvi avanti perché mi rendo conto che la mia assenza reca problemi a diversi di voi..

Saluti,
Paolo
[/OFF]
Torna in alto Andare in basso
Zahyr

Zahyr


Messaggi : 708
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 38
Località : Roma

[ON] Pellettiere Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON] Pellettiere   [ON] Pellettiere Icon_minitimeNovembre 26th 2012, 14:34

io paolè nel frattempo sto cercando cercando cercando...
ma forse ho in mano la soluzione "alternativa".
Non ti preoccupare di nulla, l'off viene ovviamente prima, anche se ci tengo a ringraziarti per la disponibilità ad istruire nuovi pgs.
Se mai dovessi trovare qualcuno interessato te lo indirizzo immediatamente Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[ON] Pellettiere Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON] Pellettiere   [ON] Pellettiere Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[ON] Pellettiere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eron il pellettiere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Khenam :: Alle porte di Khenam :: Annunci Pubblici-
Vai verso: