IndicePortaleCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Nuovo PG

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Halean

MessaggioTitolo: Nuovo PG   Febbraio 11th 2014, 15:13

Ciao a tutti, sono nuovo al gioco. In vero sono nuovo ai MUD in genere, è il primo che faccio.

Arrivo subito al punto, io sono un paio di giorni che gioco, ancora devo capire bene come strutturare il mio pg, cioè come inserirlo nel BG come dargli un passato ecc ecc, per il momento ho pensato che vorrei fosse uno studioso (Ho scelto questa caratteristica già all'inizio, nella registrazione, perché mi ispirava). Però sono nato nel Borgo, e se non ho capito male le scuole sono essenzialmente a Khenam.

Avete qualche consiglio?

P.S. Dimenticavo, per imparare a leggere devo per forza frequentare un corso o posso fare da autodidatta?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Decan

MessaggioTitolo: Re: Nuovo PG   Febbraio 17th 2014, 13:38

Ciao. Allora a Khenam, da bg e per storia, c'è la più grande istituzione culturale degli umani, ma un'accademia c'è anche al Borgo, più recente come creazione. Ti consiglio di prenderti qualche contatto dei vari pg studiosi in gioco, come Lilit, Clelya, Larla, Atreies (cito i primi che mi vengono in mente) e trovare un contatto poi in gioco, per capire come muoverti.

Per imparare a leggere, puoi farlo autodidatta, più lentamente, oppure farlo tramite giocate con altri pg, ovviamente, essendo Isylea un gioco multiutente, è preferibile la seconda scelta, anche perché hai la possibilità di capire se è il ruolo adatto a te.

Ciao e benvenuto.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Nuovo PG
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista orchi 2300 nuovo codex
» Tattica Nuovo Impero
» nuovo metodo creazione liste
» iniziare nuovo esercito
» Nuovo Teclis

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: La Locanda :: HELP & F.A.Q.-
Andare verso: