Forum di Khenam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Khenam

Forum per i cittadini di Khenam
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [ON/OFF] Addestramento civili Khenam

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Drakner




Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 10.12.08

[ON/OFF] Addestramento civili Khenam Empty
MessaggioTitolo: [ON/OFF] Addestramento civili Khenam   [ON/OFF] Addestramento civili Khenam Icon_minitimeOttobre 13th 2009, 16:06

Presa visione della decisione del consiglio e dei suoi membri, io Sgt. Drakner, con l'ausilio sporadico di altri membri della guardia, mi prendo carico dell'addestramento civile a khenam da parte dell'esercito.

-Le esercitazioni saranno tenute a distanza di circa una stagione l'una dall'altra,con una ripetizione(circa 40 giorni dopo la prima lezione) per chi dovesse perdersene una.

-Come stabilito, a chi volesse far parte del programma di addestramento, è concesso l'utilizzo di armi in ferro,seppur vincolati alla legge sul possesso di armi ed armature vigente attualmente a Khenam e nei suoi insediamenti.Chi non sia in possesso di un arma o protezioni personali,è tenuto a procurarsene una.

-Le lezioni si terranno nel luogo scelto dall'istruttore della guardia cittadina, in questo caso il recinto adibito appositamente nella zona ovest di Khenam.

Maggiori informazioni sul programma saranno divulgate durante il corso della prima lezione,a cominciare dalla prossima stagione.

Sgt. Drakner


OFF

Per venire incontro alle esigenze di tutti,ho cercato di stabilire due giorni a settimana:il lunedi si terrà la lezione vera e propria,mentre il mercoledi si terrà la stessa lezione a cui potranno partecipare le persone che per un motivo o per un altro non sono potute venire alla prima.L'orario di svolgimento sarà la sera del lunedi e del mercoledi dalle 9/9 e 15 per la durata di massimo due ore.
Informo ora,onde evitare malintesi,che le lezioni saranno quasi esclusivamente GDRistiche,senza però escludere qualche momento di skill per colorire la giocata(nonche alcune piccole sorprese che non vi rivelo per ovi motivi):quindi se vi aspettate esclusivamente di Skillare a bestia,avete sbagliato situazione Very Happy
Penso di aver detto quando dovevo(se mi son dimenticato qualcosa mi scuso),quindi ci vediamo lunedi 19 per la prima lezione.Se avete dubbi,non eistate a chiedere nel post che leeuw ha aperto appositamente,e saremo ben felici di rispondervi. Cool
Torna in alto Andare in basso
Drakner




Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 10.12.08

[ON/OFF] Addestramento civili Khenam Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Addestramento civili Khenam   [ON/OFF] Addestramento civili Khenam Icon_minitimeOttobre 19th 2009, 23:49

Prima lezione avvenuta.

OFF

Per chiarire,il famoso recinto si trova nelle campagne di khenam,quelle ad ovest, accessibili da dentro le mura tramite un portone con apriporta stuato nell'angolo nord ovest della città.
é una casella delimitata da siepi ed un cancello..vi attenderò li ad ogni lezione dalle 9/9 e 15 circa.
La ripetizione della lezione che avrebbe dovuto tenersi mercoledi salterà per motivi on inderogabili del sottoscritto,ci vediamo lunedi!
P.S.
se avete conoscenti che vogliono partecipare ma non leggono il forum,fateglielo sapere.
Torna in alto Andare in basso
leeuw

leeuw


Messaggi : 1919
Data d'iscrizione : 03.12.08
Località : Dove osano le quaglie

[ON/OFF] Addestramento civili Khenam Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Addestramento civili Khenam   [ON/OFF] Addestramento civili Khenam Icon_minitimeDicembre 1st 2009, 15:26

Al momento, per impegni della persona preposta, questa iniziativa è sospesa.
Contiamo quanto prima di riprenderla, sperando abbia più seguito questa volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[ON/OFF] Addestramento civili Khenam Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Addestramento civili Khenam   [ON/OFF] Addestramento civili Khenam Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[ON/OFF] Addestramento civili Khenam
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [ON GDR] Pelletteria di Khenam
» [Off ] Riunione cittadinanza khenam
» [OFF] Goodbye Khenam
» Abilitaizone a Khenam
» [ON]Nuova sarta a Khenam

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Khenam :: Alle porte di Khenam :: Annunci Pubblici-
Vai verso: