Forum di Khenam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Khenam

Forum per i cittadini di Khenam
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [ON/OFF] Organizzazione per la partenza

Andare in basso 
+4
Maelgem
Lajal
Josair Shaltir
Apollonius
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Apollonius




Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 23.01.09

[ON/OFF] Organizzazione per la partenza Empty
MessaggioTitolo: [ON/OFF] Organizzazione per la partenza   [ON/OFF] Organizzazione per la partenza Icon_minitimeNovembre 2nd 2009, 16:55

E' indetta la seconda ( e probabilmente ultima, prima della partenza) riunione dell'equipaggio.

Si esortano tutti i futuri eroi di Khenam a presentarsi.

(OFF)
Io sono presente mercoledì o venerdì, sempre attorno alle 22. Comunicate qui le vostre disponibilità e stabiliamo la data con precisione.
Torna in alto Andare in basso
Josair Shaltir




Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 29.11.08
Età : 39
Località : Tel Aviv

[ON/OFF] Organizzazione per la partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Organizzazione per la partenza   [ON/OFF] Organizzazione per la partenza Icon_minitimeNovembre 2nd 2009, 18:13

per quanto mi riguarda venerdi', assolutamente.
Torna in alto Andare in basso
Lajal

Lajal


Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 34
Località : Taranto

[ON/OFF] Organizzazione per la partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Organizzazione per la partenza   [ON/OFF] Organizzazione per la partenza Icon_minitimeNovembre 2nd 2009, 18:23

Disponibile dal lunedi' al venerdi tutte le sere.
Torna in alto Andare in basso
Maelgem




Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 101
Località : provincia di Monza

[ON/OFF] Organizzazione per la partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Organizzazione per la partenza   [ON/OFF] Organizzazione per la partenza Icon_minitimeNovembre 2nd 2009, 18:53

Io ci sono venerdì..
mercoledì non credo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[ON/OFF] Organizzazione per la partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Organizzazione per la partenza   [ON/OFF] Organizzazione per la partenza Icon_minitimeNovembre 2nd 2009, 20:16

per me entrambe le sere vanno bene.
Torna in alto Andare in basso
Apollonius




Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 23.01.09

[ON/OFF] Organizzazione per la partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Organizzazione per la partenza   [ON/OFF] Organizzazione per la partenza Icon_minitimeNovembre 2nd 2009, 22:26

ATTENZIONE

Visto l'approssimarsi della primavera, la data dell'incontro diventa LA DATA DELLA PARTENZA. Approssimativamente tra venerdì e domenica partiremo, chi c'è c'è, chi non c'è veda di esserci o ci saluti col fazzoletto dalla spiaggia!

Cercate come al solito di avvertire chi qui non legge.

P.S. chi di dovere può cambiare il titolo del topic? grazie
Torna in alto Andare in basso
leeuw

leeuw


Messaggi : 1919
Data d'iscrizione : 03.12.08
Località : Dove osano le quaglie

[ON/OFF] Organizzazione per la partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Organizzazione per la partenza   [ON/OFF] Organizzazione per la partenza Icon_minitimeNovembre 2nd 2009, 22:32

Va bene così il titolo?
Torna in alto Andare in basso
Apollonius




Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 23.01.09

[ON/OFF] Organizzazione per la partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Organizzazione per la partenza   [ON/OFF] Organizzazione per la partenza Icon_minitimeNovembre 2nd 2009, 23:41

leeuw ha scritto:
Va bene così il titolo?

Perfetto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[ON/OFF] Organizzazione per la partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Organizzazione per la partenza   [ON/OFF] Organizzazione per la partenza Icon_minitimeNovembre 3rd 2009, 00:30

Apollonius ha scritto:
ATTENZIONE

Visto l'approssimarsi della primavera, la data dell'incontro diventa LA DATA DELLA PARTENZA. Approssimativamente tra venerdì e domenica partiremo, chi c'è c'è, chi non c'è veda di esserci o ci saluti col fazzoletto dalla spiaggia!

Cercate come al solito di avvertire chi qui non legge.

P.S. chi di dovere può cambiare il titolo del topic? grazie

l'importante è non essere così masochisti da voler partire sabato sera. Razz
Torna in alto Andare in basso
Tyel




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 38

[ON/OFF] Organizzazione per la partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Organizzazione per la partenza   [ON/OFF] Organizzazione per la partenza Icon_minitimeNovembre 3rd 2009, 03:38

venerdi' sabato e domenica "SERA" io sono impossibilitato a giocare, onde evitare di perdermi la partenza, è concesso mettersi già a bordo preventivamente?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[ON/OFF] Organizzazione per la partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Organizzazione per la partenza   [ON/OFF] Organizzazione per la partenza Icon_minitimeNovembre 3rd 2009, 10:02

Apollonius ha scritto:
ATTENZIONE

Visto l'approssimarsi della primavera, la data dell'incontro diventa LA DATA DELLA PARTENZA. Approssimativamente tra venerdì e domenica partiremo, chi c'è c'è, chi non c'è veda di esserci o ci saluti col fazzoletto dalla spiaggia!

Cercate come al solito di avvertire chi qui non legge.

P.S. chi di dovere può cambiare il titolo del topic? grazie


volendo potremmo tenere mercoledì come ultima riunione...
Torna in alto Andare in basso
Nhasar




Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 15.12.08
Età : 40
Località : da qualche parte sperso per le colline Fiorentine

[ON/OFF] Organizzazione per la partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Organizzazione per la partenza   [ON/OFF] Organizzazione per la partenza Icon_minitimeNovembre 3rd 2009, 10:13

venerdi ho gia un impegno (il 6 per intendersi)

sabato ovviamente son con la donna, potrebbe concedermi di giocare per una cosa particolare, ma sarebbe meglio di no.

Domenica sera ci sono
Torna in alto Andare in basso
Gowen




Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 42
Località : Partinico (PA)

[ON/OFF] Organizzazione per la partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Organizzazione per la partenza   [ON/OFF] Organizzazione per la partenza Icon_minitimeNovembre 3rd 2009, 11:38

come al solito io il sabato e la domenica da dopo pranzo a notte non ci sono, per lavoro
Torna in alto Andare in basso
http://cerchietto.wordpress.com/
Nhasar




Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 15.12.08
Età : 40
Località : da qualche parte sperso per le colline Fiorentine

[ON/OFF] Organizzazione per la partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Organizzazione per la partenza   [ON/OFF] Organizzazione per la partenza Icon_minitimeNovembre 3rd 2009, 11:39

a questo punto io proporrei lunedi sera prossimo, il 9 per intenderci.
una giocata di una serata dalle 21:30 fino poco prima di mezzanotte, giusto per fare la giocata affiatarci un po e sparare qualche bischerata Razz
Torna in alto Andare in basso
Josair Shaltir




Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 29.11.08
Età : 39
Località : Tel Aviv

[ON/OFF] Organizzazione per la partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Organizzazione per la partenza   [ON/OFF] Organizzazione per la partenza Icon_minitimeNovembre 3rd 2009, 12:35

e ora sentite la mia idea geniale come al solito:P
se in gioco si rendesse noto che la nave e' pronta, e si dicesse "iniziate a prepararvi e chi vuole vada li'"? chi non puo' esserci (qualunque sia il giorno scelto) slogga sulla nave, e almeno si ritrova a bordo quando partiamo...

p.s:chiaro che eventuali clandestini che abusino di questa cosa verranno messi in mare su una canoa, e pedalare Razz
Torna in alto Andare in basso
Nhasar




Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 15.12.08
Età : 40
Località : da qualche parte sperso per le colline Fiorentine

[ON/OFF] Organizzazione per la partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Organizzazione per la partenza   [ON/OFF] Organizzazione per la partenza Icon_minitimeNovembre 3rd 2009, 12:37

Josair Shaltir ha scritto:
e ora sentite la mia idea geniale come al solito:P
se in gioco si rendesse noto che la nave e' pronta, e si dicesse "iniziate a prepararvi e chi vuole vada li'"? chi non puo' esserci (qualunque sia il giorno scelto) slogga sulla nave, e almeno si ritrova a bordo quando partiamo...

p.s:chiaro che eventuali clandestini che abusino di questa cosa verranno messi in mare su una canoa, e pedalare Razz

nono li voglio come schiavi personali, cosi spazzano loro il ponte al posto mio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Apollonius




Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 23.01.09

[ON/OFF] Organizzazione per la partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Organizzazione per la partenza   [ON/OFF] Organizzazione per la partenza Icon_minitimeNovembre 3rd 2009, 16:18

E' una buona idea, fermo restando che i clandestini faranno la passerella Razz
Torna in alto Andare in basso
Nhasar




Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 15.12.08
Età : 40
Località : da qualche parte sperso per le colline Fiorentine

[ON/OFF] Organizzazione per la partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Organizzazione per la partenza   [ON/OFF] Organizzazione per la partenza Icon_minitimeNovembre 3rd 2009, 16:29

Apollonius ha scritto:
E' una buona idea, fermo restando che i clandestini faranno la passerella Razz

la carne da macello serve sempre, se troviamo dei pericoli mandiamo avanti loro Razz
Torna in alto Andare in basso
Lajal

Lajal


Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 34
Località : Taranto

[ON/OFF] Organizzazione per la partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Organizzazione per la partenza   [ON/OFF] Organizzazione per la partenza Icon_minitimeNovembre 3rd 2009, 18:54

Ma quindi alla fine quando si parte? Question
Torna in alto Andare in basso
Gowen




Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 42
Località : Partinico (PA)

[ON/OFF] Organizzazione per la partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Organizzazione per la partenza   [ON/OFF] Organizzazione per la partenza Icon_minitimeNovembre 3rd 2009, 18:57

Boh, per me sarebbe ottimo rimandare almeno a lunedì per poterci essere.
Torna in alto Andare in basso
http://cerchietto.wordpress.com/
Nhasar




Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 15.12.08
Età : 40
Località : da qualche parte sperso per le colline Fiorentine

[ON/OFF] Organizzazione per la partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Organizzazione per la partenza   [ON/OFF] Organizzazione per la partenza Icon_minitimeNovembre 3rd 2009, 18:57

mi sembra d'aver capito Lunedi sera.

Apollonius ho URGENTISSIMO bisogno di parlare con Balyff altrimenti non posso dire agli artigiani di costruire le cose di cui abbiamo bisogno per la navigazione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[ON/OFF] Organizzazione per la partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Organizzazione per la partenza   [ON/OFF] Organizzazione per la partenza Icon_minitimeNovembre 3rd 2009, 20:27

Forse è un pò prematuro partire subito ^^ io direi di fare un altra riunione e poi 3-4 gg dopo partire,attualmente penso che un pò tutti siamo rimasti spiazzati ^^ cmq per la riunione io direi venerdi.
Torna in alto Andare in basso
Nhasar




Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 15.12.08
Età : 40
Località : da qualche parte sperso per le colline Fiorentine

[ON/OFF] Organizzazione per la partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Organizzazione per la partenza   [ON/OFF] Organizzazione per la partenza Icon_minitimeNovembre 3rd 2009, 22:52

Rumil ha scritto:
Forse è un pò prematuro partire subito ^^ io direi di fare un altra riunione e poi 3-4 gg dopo partire,attualmente penso che un pò tutti siamo rimasti spiazzati ^^ cmq per la riunione io direi venerdi.

Giovedi e Venerdi NON ci sono di sicuro, sabato sera potrei ma preferirei di no essendo con la donna.

e io DEVO esserci perche DEVO discutere l'approvazione della lista delle cose da far fare agli artigiani per il viaggio e non venitemi a dire "fallo fare a qualcun altro" perche potrei rispondere male dopo che e' 2 settimane reali che mi ci sbatto Smile
Torna in alto Andare in basso
Apollonius




Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 23.01.09

[ON/OFF] Organizzazione per la partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Organizzazione per la partenza   [ON/OFF] Organizzazione per la partenza Icon_minitimeNovembre 3rd 2009, 23:20

Allora, venerdì riunione equipaggio, vediamo di esserci tutti.

Lunedì partenza, chi non può esserci si faccia trovare sulla nave.

Khoran, col mercante potrei parlare prima tranquillamente.
Torna in alto Andare in basso
Nhasar




Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 15.12.08
Età : 40
Località : da qualche parte sperso per le colline Fiorentine

[ON/OFF] Organizzazione per la partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Organizzazione per la partenza   [ON/OFF] Organizzazione per la partenza Icon_minitimeNovembre 3rd 2009, 23:21

Apollonius ha scritto:
Allora, venerdì riunione equipaggio, vediamo di esserci tutti.

Lunedì partenza, chi non può esserci si faccia trovare sulla nave.

Khoran, col mercante potrei parlare prima tranquillamente.

ottimo, ti ho mandato un PM sul forum di Isy con tutti i dettagli di quando ci sono Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[ON/OFF] Organizzazione per la partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Organizzazione per la partenza   [ON/OFF] Organizzazione per la partenza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[ON/OFF] Organizzazione per la partenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» [ON\OFF] Partenza nave
» [Off] Organizzazione torneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Khenam :: Alle porte di Khenam :: Annunci Pubblici-
Vai verso: