Forum di Khenam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Khenam

Forum per i cittadini di Khenam
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [ON\OFF] Partenza nave

Andare in basso 
+6
garet
Maelgem
Damian
kyeldor
Gowen
Apollonius
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Apollonius




Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 23.01.09

[ON\OFF] Partenza nave Empty
MessaggioTitolo: [ONOFF] Partenza nave   [ON\OFF] Partenza nave Icon_minitimeNovembre 8th 2009, 11:50

Si ricorda che la nave salperà tra pochi giorni. (OFF Lunedì sera ore 22)

L'appuntamento è alle 22.30 per chi volesse presentarsi direttamente alla nave; alle 22 alle porte di Khenam per chi preferisce farsi il viaggio scortato dalle prodi guardie.

La lista DEFINITIVA dei partenti è:

Aylin
Tajmaku
Aska
Rumil
Tukulka
Tyel
Josair
Siuva
Gowen
Warlac
Heligan
Garet
Tiranok
Turill
Nirash
Drakner
Myta
Ugluk
Khoran

cui si dovrebbero aggiungere Irissa e Saico.

Si ricorda che:

- chi non dovesse essere presente alla partenza, è pregato di farsi trovare già in nave (OFF sloggate prima già sulla nave)

- Portatevi gli attrezzi del mestiere (al resto pensa il mercante), i vestiti (caldi e meno) e le armi e armature (per le guardie)
Torna in alto Andare in basso
Gowen




Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 42
Località : Partinico (PA)

[ON\OFF] Partenza nave Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON\OFF] Partenza nave   [ON\OFF] Partenza nave Icon_minitimeNovembre 8th 2009, 12:13

dovrebbero esserci anche Kyeldor, Lewilon e Graccius se ce la fanno. Questi ultimi due mi par che non siano registrati al forum umano, dovrebbero essere già avvisati in gioco, tento di avvisarli sulla data tramite pm.
E anche Mogpuff
Torna in alto Andare in basso
http://cerchietto.wordpress.com/
Apollonius




Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 23.01.09

[ON\OFF] Partenza nave Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON\OFF] Partenza nave   [ON\OFF] Partenza nave Icon_minitimeNovembre 8th 2009, 12:56

Gowen ha scritto:
dovrebbero esserci anche Kyeldor, Lewilon e Graccius se ce la fanno. Questi ultimi due mi par che non siano registrati al forum umano, dovrebbero essere già avvisati in gioco, tento di avvisarli sulla data tramite pm.
E anche Mogpuff

I tre marinai va bene, ma Mogpuff non è previsto.
Torna in alto Andare in basso
Gowen




Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 42
Località : Partinico (PA)

[ON\OFF] Partenza nave Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON\OFF] Partenza nave   [ON\OFF] Partenza nave Icon_minitimeNovembre 8th 2009, 13:30

Apollonius ha scritto:

I tre marinai va bene, ma Mogpuff non è previsto.

Anche se non fa ufficialmente parte della marina in quanto goblin, è con il gruppo dei marinai. Non l'ho potuto comunicare prima perché l'ho incontrato nuovamente in gioco solo di recente.
Il gruppo completo di marinai comprendeva altri pg che non verranno perché non sono stati incontrati (almeno da me) in gioco di recente.
Il mercante pensa al gruppo uomini che ha richiesto sostenendone le spese/paghe solo per quelli, io penso al gruppo dei marinai.
Torna in alto Andare in basso
http://cerchietto.wordpress.com/
Gowen




Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 42
Località : Partinico (PA)

[ON\OFF] Partenza nave Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON\OFF] Partenza nave   [ON\OFF] Partenza nave Icon_minitimeNovembre 8th 2009, 14:04

Apollonius ha scritto:
Si ricorda che la nave salperà tra pochi giorni. (OFF Lunedì sera ore 22)

- chi non dovesse essere presente alla partenza, è pregato di farsi trovare già in nave (OFF sloggate prima già sulla nave)

Non so cosa sia successo, mi è stato comunicato in off un problema di natura meccanica che potrà comportare un ritardo/rinvio della partenza. Non sono ancora in nave e non ho potuto controllare di persona.
Meccanicamente non si riesce a salire sulla nave perché non può portare altro peso, quindi alcuni non riusciranno a salire e sloggare in nave finché non verrà risolto questo problema.
Torna in alto Andare in basso
http://cerchietto.wordpress.com/
Gowen




Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 42
Località : Partinico (PA)

[ON\OFF] Partenza nave Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON\OFF] Partenza nave   [ON\OFF] Partenza nave Icon_minitimeNovembre 8th 2009, 15:53

Gowen ha scritto:

Non so cosa sia successo, mi è stato comunicato in off un problema di natura meccanica che potrà comportare un ritardo/rinvio della partenza.

Per adesso il problema è stato risolto, tuttavia potrebbe manifestarsi nuovamente, qualcuno aveva sloggato in nave prima della partenza, poi loggato, sceso un attimo e non era più riuscito a risalire. Chi riesce a salire in nave prima della partenza quindi non scenda nuovamente giù se possibile Razz
Torna in alto Andare in basso
http://cerchietto.wordpress.com/
kyeldor




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 36
Località : Trieste

[ON\OFF] Partenza nave Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON\OFF] Partenza nave   [ON\OFF] Partenza nave Icon_minitimeNovembre 8th 2009, 18:53

Gowen ha scritto:
dovrebbero esserci anche Kyeldor, Lewilon e Graccius se ce la fanno. Questi ultimi due mi par che non siano registrati al forum umano, dovrebbero essere già avvisati in gioco, tento di avvisarli sulla data tramite pm.
E anche Mogpuff


Domanda---> ogni marinaio deve portarsi il cibo e l'acqua per se oppure qualcuno ha gia' predisposto le provviste per la nave? Razz
Torna in alto Andare in basso
Damian

Damian


Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 19.12.08
Età : 39

[ON\OFF] Partenza nave Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON\OFF] Partenza nave   [ON\OFF] Partenza nave Icon_minitimeNovembre 8th 2009, 19:02

kyeldor ha scritto:
Gowen ha scritto:
dovrebbero esserci anche Kyeldor, Lewilon e Graccius se ce la fanno. Questi ultimi due mi par che non siano registrati al forum umano, dovrebbero essere già avvisati in gioco, tento di avvisarli sulla data tramite pm.
E anche Mogpuff


Domanda---> ogni marinaio deve portarsi il cibo e l'acqua per se oppure qualcuno ha gia' predisposto le provviste per la nave? Razz

Verranno amputate parti del corpo ad ognuno dei partecipanti in modo tale da non rimanere senza cibo per tutta la durata del viaggio!

Ma che domande fai! lol!
Torna in alto Andare in basso
Maelgem




Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 101
Località : provincia di Monza

[ON\OFF] Partenza nave Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON\OFF] Partenza nave   [ON\OFF] Partenza nave Icon_minitimeNovembre 8th 2009, 20:47

kyeldor ha scritto:
Gowen ha scritto:
dovrebbero esserci anche Kyeldor, Lewilon e Graccius se ce la fanno. Questi ultimi due mi par che non siano registrati al forum umano, dovrebbero essere già avvisati in gioco, tento di avvisarli sulla data tramite pm.
E anche Mogpuff


Domanda---> ogni marinaio deve portarsi il cibo e l'acqua per se oppure qualcuno ha gia' predisposto le provviste per la nave? Razz

Non preoccuparti..c'è tutto
Torna in alto Andare in basso
Apollonius




Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 23.01.09

[ON\OFF] Partenza nave Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON\OFF] Partenza nave   [ON\OFF] Partenza nave Icon_minitimeNovembre 9th 2009, 15:09

-chi sarà presente stasera è pregato di lasciare qui un messaggio, così non dovremo aspettare nessun desaparecido.
Torna in alto Andare in basso
garet

garet


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 40

[ON\OFF] Partenza nave Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON\OFF] Partenza nave   [ON\OFF] Partenza nave Icon_minitimeNovembre 9th 2009, 15:14

Apollonius ha scritto:
-chi sarà presente stasera è pregato di lasciare qui un messaggio, così non dovremo aspettare nessun desaparecido.

Io vi sto aspettando in nave da circa cinque giorni...sbrigatevi a raggiungermi! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[ON\OFF] Partenza nave Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON\OFF] Partenza nave   [ON\OFF] Partenza nave Icon_minitimeNovembre 9th 2009, 15:19

verrò con le guardie,ci vediamo alle 22 Smile
Torna in alto Andare in basso
Gowen




Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 42
Località : Partinico (PA)

[ON\OFF] Partenza nave Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON\OFF] Partenza nave   [ON\OFF] Partenza nave Icon_minitimeNovembre 9th 2009, 15:25

presente
Torna in alto Andare in basso
http://cerchietto.wordpress.com/
Mogpuff




Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 19.01.09

[ON\OFF] Partenza nave Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON\OFF] Partenza nave   [ON\OFF] Partenza nave Icon_minitimeNovembre 9th 2009, 15:33

io ho sloggato là
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[ON\OFF] Partenza nave Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON\OFF] Partenza nave   [ON\OFF] Partenza nave Icon_minitimeNovembre 9th 2009, 16:02

presente
Torna in alto Andare in basso
Maelgem




Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 101
Località : provincia di Monza

[ON\OFF] Partenza nave Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON\OFF] Partenza nave   [ON\OFF] Partenza nave Icon_minitimeNovembre 9th 2009, 16:07

Presente. Mi farò trovare in nave.

Se non mi vedete sarò comunque sloggato in nave.
Torna in alto Andare in basso
Nhasar




Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 15.12.08
Età : 40
Località : da qualche parte sperso per le colline Fiorentine

[ON\OFF] Partenza nave Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON\OFF] Partenza nave   [ON\OFF] Partenza nave Icon_minitimeNovembre 9th 2009, 18:05

io ci sono stasera per le 22
Torna in alto Andare in basso
Lajal

Lajal


Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 34
Località : Taranto

[ON\OFF] Partenza nave Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON\OFF] Partenza nave   [ON\OFF] Partenza nave Icon_minitimeNovembre 9th 2009, 18:26

Khoran ha scritto:
io ci sono stasera per le 22
idem anche io vi raggiungo stasera entro le 22
Torna in alto Andare in basso
Malabar




Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 09.12.08

[ON\OFF] Partenza nave Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON\OFF] Partenza nave   [ON\OFF] Partenza nave Icon_minitimeNovembre 9th 2009, 20:02

Verro' anchio a salutare i prodi navigatori lol!
Torna in alto Andare in basso
Nhasar




Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 15.12.08
Età : 40
Località : da qualche parte sperso per le colline Fiorentine

[ON\OFF] Partenza nave Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON\OFF] Partenza nave   [ON\OFF] Partenza nave Icon_minitimeNovembre 9th 2009, 21:20

Malabar ha scritto:
Verro' anchio a salutare i prodi navigatori lol!

ci regali un sacco di cose per augurarci buona fortuna vero? Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[ON\OFF] Partenza nave Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON\OFF] Partenza nave   [ON\OFF] Partenza nave Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[ON\OFF] Partenza nave
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [ON/OFF] Organizzazione per la partenza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Khenam :: Alle porte di Khenam :: Annunci Pubblici-
Vai verso: