Forum di Khenam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Khenam

Forum per i cittadini di Khenam
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207

Andare in basso 
+19
Leander
amhal1
Akyanu
Astor
Iskan
Nils
Vadush
Morkai
Praaiden Drayken
Gardok
Elistrea
Eliresh
Gowen
Malabar
Drakner
Lajal
Durkeiner
Ivey
leeuw
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Praaiden Drayken

Praaiden Drayken


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 15.03.09

[ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207   [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Icon_minitimeFebbraio 21st 2010, 20:34

Iscrivo Messer Korgan al torneo di spada(armi).
Torna in alto Andare in basso
amhal1




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.02.10

[ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207   [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Icon_minitimeFebbraio 22nd 2010, 00:12

mi iscrivo al torneo di spada
Torna in alto Andare in basso
Leander
Admin
Admin
Leander


Messaggi : 1112
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 42
Località : Milano/Caserta

[ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207   [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Icon_minitimeFebbraio 22nd 2010, 01:57

Spada e nuoto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Durkeiner

Durkeiner


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.02.10
Località : Limone sul Garda

[ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207   [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Icon_minitimeFebbraio 22nd 2010, 03:45

Noooo No

Ore 22 imbarco, ore 21 la inizio delle gare Crying or Very sad Non posso esserci mi sa.. peccato, Durk ci teneva a salutarvi tutti! Vedremo che si può fare.

Ps: Grazie Drakner!! Per poco non mi si commuove il pg Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Gowen




Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 42
Località : Partinico (PA)

[ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207   [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Icon_minitimeFebbraio 22nd 2010, 12:06

Durkeiner ha scritto:
Noooo No

Ore 22 imbarco, ore 21 la inizio delle gare Crying or Very sad Non posso esserci mi sa.. peccato, Durk ci teneva a salutarvi tutti! Vedremo che si può fare.

Ps: Grazie Drakner!! Per poco non mi si commuove il pg Embarassed

Partenza posticipata alla fine dei festeggiamenti in modo che chi voleva partecipare ai festeggiamenti possa farlo.
C'è l'annuncio nella bacheca dell'ufficio della marina.
Torna in alto Andare in basso
http://cerchietto.wordpress.com/
Durkeiner

Durkeiner


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.02.10
Località : Limone sul Garda

[ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207   [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Icon_minitimeFebbraio 22nd 2010, 12:16

Gowen ha scritto:

Partenza posticipata alla fine dei festeggiamenti in modo che chi voleva partecipare ai festeggiamenti possa farlo.
C'è l'annuncio nella bacheca dell'ufficio della marina.


cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
turill




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.02.09

[ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207   [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Icon_minitimeFebbraio 22nd 2010, 12:23

vorrei partecipare al torneo all'arma bianca
Torna in alto Andare in basso
Drakner




Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 10.12.08

[ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207   [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Icon_minitimeFebbraio 22nd 2010, 15:31

E' fatta durk...preparati a conquistare il mondo cheers
Torna in alto Andare in basso
Xalehesh




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 31.01.10

[ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207   [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Icon_minitimeFebbraio 22nd 2010, 16:12

partecipo al tornea di spade di sta sera
Torna in alto Andare in basso
Durkeiner

Durkeiner


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.02.10
Località : Limone sul Garda

[ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207   [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Icon_minitimeFebbraio 22nd 2010, 16:26

Drakner ha scritto:
E' fatta durk...preparati a conquistare il mondo cheers


king (Durk)
queen (Drakner)
Torna in alto Andare in basso
Randoh




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.12.09

[ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207   [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Icon_minitimeFebbraio 22nd 2010, 17:52

vengo anche io a prendere un po di botte al toneo di spada ragazzi, a stasera!
Torna in alto Andare in basso
leeuw

leeuw


Messaggi : 1919
Data d'iscrizione : 03.12.08
Località : Dove osano le quaglie

[ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207   [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Icon_minitimeFebbraio 23rd 2010, 16:33

Purtroppo per imprevisti impegni OFF stasera non potrò essere presente per seguire i vari eventi, non in prima serata almeno.

Mi sto già organizzando per trovare chi mi sostituisca.
Spero... anzi sono sicuro che sapendo ciò molta più gente si parteciperà! Razz

Ad ogni modo, per farmi perdonare, vi annuncio che domani sera, prima delle cerimonie finali, si farà un bel torneo di giostra saracena (che va a sostituire quello di equitazione, annullato per poche iscrizioni).
Siccome è notizia di oggi, i dettagli li avrete direttamente sul luogo al momento del torneo.

A presto!
Torna in alto Andare in basso
Elistrea




Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 19.01.09
Età : 44

[ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207   [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Icon_minitimeFebbraio 23rd 2010, 17:54

leeuw ha scritto:
Ad ogni modo, per farmi perdonare, vi annuncio che domani sera, prima delle cerimonie finali, si farà un bel torneo di giostra saracena (che va a sostituire quello di equitazione, annullato per poche iscrizioni).
Siccome è notizia di oggi, i dettagli li avrete direttamente sul luogo al momento del torneo.

Se si va a finire dopo le 23 la cerimonia veitien slitta a giovedi (o altra data da definire)
Torna in alto Andare in basso
leeuw

leeuw


Messaggi : 1919
Data d'iscrizione : 03.12.08
Località : Dove osano le quaglie

[ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207   [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Icon_minitimeFebbraio 23rd 2010, 18:04

Alya ha scritto:
leeuw ha scritto:
Ad ogni modo, per farmi perdonare, vi annuncio che domani sera, prima delle cerimonie finali, si farà un bel torneo di giostra saracena (che va a sostituire quello di equitazione, annullato per poche iscrizioni).
Siccome è notizia di oggi, i dettagli li avrete direttamente sul luogo al momento del torneo.

Se si va a finire dopo le 23 la cerimonia veitien slitta a giovedi (o altra data da definire)

Il torneo è un torneo veloce.
Per sicurezza, viene anticipato alle 20.30, sicchè per le 21.30 dovrebbe essere possibile procedere con l'insediamento dei consiglieri e la cerimonia.
Torna in alto Andare in basso
Atreies

Atreies


Messaggi : 1203
Data d'iscrizione : 15.01.09

[ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207   [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Icon_minitimeFebbraio 23rd 2010, 18:20

Io giovedì sicuro non ci sono.

Ma quando ci sarebbe la cerimonia di insediamento dei consiglieri? Stasera? Scusate periodo incasinato, non riesco a seguire tutto.
Torna in alto Andare in basso
Gowen




Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 42
Località : Partinico (PA)

[ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207   [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Icon_minitimeFebbraio 23rd 2010, 18:24

Neppure io giovedì sarò presente a Khenam.
La cerimonia di insediamento del nuovo consiglio sarà domani sera, mercoledì.
Torna in alto Andare in basso
http://cerchietto.wordpress.com/
leeuw

leeuw


Messaggi : 1919
Data d'iscrizione : 03.12.08
Località : Dove osano le quaglie

[ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207   [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Icon_minitimeFebbraio 23rd 2010, 18:50

Tutto confermato per domani sera, Mercoledì 24. Inizio ore 20.30 con la giostra saracena al solito angolino.
Insediamento consiglieri previsto per le 21.15, locazione probabile: la statua di Thaleron.
Cerimonia Veitien al cimitero a seguire.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207   [ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[ON/OFF] Grandi Festeggiamenti dell'anno 207
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Khenam :: Alle porte di Khenam :: Annunci Pubblici-
Vai verso: