Forum di Khenam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Khenam

Forum per i cittadini di Khenam
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Bando per garzone di bottega

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Magnur




Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 17.12.08
Età : 41
Località : L'Aquila

Bando per garzone di bottega Empty
MessaggioTitolo: Bando per garzone di bottega   Bando per garzone di bottega Icon_minitimeGiugno 5th 2010, 11:06

Salute a tutti,

come da titolo, credo che sia il tempo di cercare un garzone che mi aiuti in bottega, per poi diventare apprendista e, semmai dovesse reggere, un giorno un fabbro vero e proprio.

La strada è dannatamente dura, chiunque pensi di presentarsi in bottega con un maglio in mano pronto a forgiare, può anche risparmiarsi la fatica di bussare. L'addestramento prevede alcuni passaggi, ma vi dirò meglio di persona, anche perché il tizio che sto pagando per farmi scrivere questa lettera si fa pagare a seconda del numero di parole, e già sei argenti son volati via.

Magnur Kovolthor
Torna in alto Andare in basso
Rowan




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 15.03.09

Bando per garzone di bottega Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando per garzone di bottega   Bando per garzone di bottega Icon_minitimeGiugno 5th 2010, 18:12

Io Io IO...no sunny
Torna in alto Andare in basso
Magnur




Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 17.12.08
Età : 41
Località : L'Aquila

Bando per garzone di bottega Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando per garzone di bottega   Bando per garzone di bottega Icon_minitimeGiugno 6th 2010, 09:25

Ahah! Dai Rowan, vieni a fare il mio garzone, creiamo un paradosso così Isylea si disintegra Razz
Torna in alto Andare in basso
Magnur




Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 17.12.08
Età : 41
Località : L'Aquila

Bando per garzone di bottega Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando per garzone di bottega   Bando per garzone di bottega Icon_minitimeSettembre 30th 2010, 16:12

Rinnovo l'annuncio. Cercasi garzone da far diventare apprendista e poi corazziere!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bando per garzone di bottega Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando per garzone di bottega   Bando per garzone di bottega Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bando per garzone di bottega
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [ON] Bando nuovi giudici
» [ON/OFF] Bando di assunzione per Genieri
» [on] Secondo bando per posto da boscaiolo
» [On/Off]Bando di arruolamento della Marina di Khenam

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Khenam :: Alle porte di Khenam :: Annunci Pubblici-
Vai verso: