Forum di Khenam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Khenam

Forum per i cittadini di Khenam
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 abilitazione Shaana

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Elistrea




Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 19.01.09
Età : 44

abilitazione Shaana Empty
MessaggioTitolo: abilitazione Shaana   abilitazione Shaana Icon_minitimeGennaio 19th 2009, 21:36

Ciao a tutti, chiedo l'abilitazione per tutti i forum che potrebbero interessare una dryma della tribù yerba Smile
Torna in alto Andare in basso
leeuw

leeuw


Messaggi : 1919
Data d'iscrizione : 03.12.08
Località : Dove osano le quaglie

abilitazione Shaana Empty
MessaggioTitolo: Re: abilitazione Shaana   abilitazione Shaana Icon_minitimeGennaio 20th 2009, 11:27

Sebbene fossi tentato di bannarti perchè la razza umana da quando manca Emerys è un pò più triste, ti ho abilitato alle sezioni richiesta.
Welcome!
Torna in alto Andare in basso
cheimon




Messaggi : 1497
Data d'iscrizione : 28.11.08

abilitazione Shaana Empty
MessaggioTitolo: Re: abilitazione Shaana   abilitazione Shaana Icon_minitimeGennaio 20th 2009, 16:39

leeuw ha scritto:
Sebbene fossi tentato di bannarti perchè la razza umana da quando manca Emerys è un pò più triste, ti ho abilitato alle sezioni richiesta.
Welcome!

mmm a parte per razze e marinai, dove abbiamo quel problemino di cui ti ho parlato (tipo che mi son scordato le psw ed andrebbero ricreati gli utenti) non dovremmo piu' dare abilitazioni noi, insomma, se vogliamo che il forum parta, sarebbe bene che i vari super.mod facessero il loro lavoro...
Torna in alto Andare in basso
Elistrea




Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 19.01.09
Età : 44

abilitazione Shaana Empty
MessaggioTitolo: Re: abilitazione Shaana   abilitazione Shaana Icon_minitimeGennaio 25th 2009, 16:14

Chiedo cortesemente l'aggiornamento dei permessi relativi al mio account Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Yhowl

Yhowl


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.01.09

abilitazione Shaana Empty
MessaggioTitolo: Re: abilitazione Shaana   abilitazione Shaana Icon_minitimeGennaio 25th 2009, 16:41

doh Shocked
ma allora non mentivi
non sei più mia cugina Sad
cercherò di ucciderti quanto prima allora (se, mi vien da ridere solo a ipotizzarlo, guarda...) Twisted Evil tongue
Torna in alto Andare in basso
leeuw

leeuw


Messaggi : 1919
Data d'iscrizione : 03.12.08
Località : Dove osano le quaglie

abilitazione Shaana Empty
MessaggioTitolo: Re: abilitazione Shaana   abilitazione Shaana Icon_minitimeGennaio 25th 2009, 17:49

Abilitata per le sezioni richieste.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





abilitazione Shaana Empty
MessaggioTitolo: Re: abilitazione Shaana   abilitazione Shaana Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
abilitazione Shaana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Khenam :: La Locanda :: Abilitazione sezioni-
Vai verso: