Forum di Khenam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Khenam

Forum per i cittadini di Khenam
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Riabilitatemi U__U

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Arill

Arill


Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 28.06.11

Riabilitatemi U__U Empty
MessaggioTitolo: Riabilitatemi U__U   Riabilitatemi U__U Icon_minitimeOttobre 31st 2012, 22:58

Arill, razza umana (?), città Khenam (si sono cittadino anche se la offissima lista off di clan riporta ben altro)

Non riesco ad accedere alle Board interne.

Grazie e ciau!
Torna in alto Andare in basso
Josair Shaltir




Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 29.11.08
Età : 39
Località : Tel Aviv

Riabilitatemi U__U Empty
MessaggioTitolo: Re: Riabilitatemi U__U   Riabilitatemi U__U Icon_minitimeOttobre 31st 2012, 23:09

Io ti vedo residente.
Non so se le board interne siano solo per i cittadini o anche per i residenti [cut + update]

Citazione :
Citazione:

1) Sei un umano che abita a Khenam

Anche residente senza diritto di voto dovrebbe bastare, dunque. Quando tornerà un admin/membro del governo potrà darti la risposta definitiva basata sul tuo status in game.
Torna in alto Andare in basso
Arill

Arill


Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 28.06.11

Riabilitatemi U__U Empty
MessaggioTitolo: Re: Riabilitatemi U__U   Riabilitatemi U__U Icon_minitimeNovembre 1st 2012, 01:08

Josair Shaltir ha scritto:
Io ti vedo residente.
Non so se le board interne siano solo per i cittadini o anche per i residenti [cut + update]

Citazione :
Citazione:

1) Sei un umano che abita a Khenam

Anche residente senza diritto di voto dovrebbe bastare, dunque. Quando tornerà un admin/membro del governo potrà darti la risposta definitiva basata sul tuo status in game.

Beh in realtà sono cittadina,da sempre, semplicemente nei vari tentativi di sclannarmi non mi è stato poi ridato il livello clan adeguato nonostante ordini differenti.
Sorvolando sul fatto che in game non posso chiedere "eih leggo dalla lista clan che non mi hai rimessa al livello richiesto nonostante ordini precisi" ho cercato comunque con chi di dovere all'epoca di chiarire la cosa, sia in game che off.
Ma la situazione non è cambiata.
Anzi ringrazio l'ultimo upgradatore di avermi rimessa almeno residente =P
Torna in alto Andare in basso
Zahyr

Zahyr


Messaggi : 708
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 38
Località : Roma

Riabilitatemi U__U Empty
MessaggioTitolo: Re: Riabilitatemi U__U   Riabilitatemi U__U Icon_minitimeNovembre 1st 2012, 13:00

A livello giuridico ho seguito ben poco, onestamente (già ne ho tante per la testa).
Sei registrata come cittadina in Tribunale?
Arill ha diritto di voto?
Se si nessun problema a riabilitarti.
Torna in alto Andare in basso
Arill

Arill


Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 28.06.11

Riabilitatemi U__U Empty
MessaggioTitolo: Re: Riabilitatemi U__U   Riabilitatemi U__U Icon_minitimeNovembre 1st 2012, 13:50

Othwig ha scritto:
A livello giuridico ho seguito ben poco, onestamente (già ne ho tante per la testa).
Sei registrata come cittadina in Tribunale?
Arill ha diritto di voto?
Se si nessun problema a riabilitarti.

Se consideri che sono sata tra i pochi a fare il rito di cittadinanza dovresti trovare autonoma risposta.
Compreso il censimento fatto dai giudici anni game fa.

L'avermi declassata sul forum è stata una decisione arbitraria abbastanza spiacevole, visto che ho continuato a chiedere informazioni in merito sia con i capi cittadini (giudici generali etc) che con chi off gestisce le liste clan (e si era detto ignaro della situazione), di una cosa espressamente off come il livello clan. Posso capire che sai scocci rimetterlo in game nonostante preciso ordine (siamo stati "ospiti" senza nemmeno accesso alle riunioni se non sotto scorta per mesi rl), ma cavolo escludere la gente dalle discussioni è veramente assurdo.

Ora se vogliamo fare una polemica di dieci topic per questa cosa a me sta bene, ma penso sarebbe abbastanza noiosa per tutti.
Grazie

Torna in alto Andare in basso
Calista




Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 02.05.09

Riabilitatemi U__U Empty
MessaggioTitolo: Re: Riabilitatemi U__U   Riabilitatemi U__U Icon_minitimeNovembre 1st 2012, 15:44

Arill ha scritto:
Othwig ha scritto:
A livello giuridico ho seguito ben poco, onestamente (già ne ho tante per la testa).
Sei registrata come cittadina in Tribunale?
Arill ha diritto di voto?
Se si nessun problema a riabilitarti.

Se consideri che sono sata tra i pochi a fare il rito di cittadinanza dovresti trovare autonoma risposta.
Compreso il censimento fatto dai giudici anni game fa.

L'avermi declassata sul forum è stata una decisione arbitraria abbastanza spiacevole, visto che ho continuato a chiedere informazioni in merito sia con i capi cittadini (giudici generali etc) che con chi off gestisce le liste clan (e si era detto ignaro della situazione), di una cosa espressamente off come il livello clan. Posso capire che sai scocci rimetterlo in game nonostante preciso ordine (siamo stati "ospiti" senza nemmeno accesso alle riunioni se non sotto scorta per mesi rl), ma cavolo escludere la gente dalle discussioni è veramente assurdo.

Ora se vogliamo fare una polemica di dieci topic per questa cosa a me sta bene, ma penso sarebbe abbastanza noiosa per tutti.
Grazie


Ma più che altro era per capire chi ti ha tolto gli accessi e per quale motivo
Torna in alto Andare in basso
Zahyr

Zahyr


Messaggi : 708
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 38
Località : Roma

Riabilitatemi U__U Empty
MessaggioTitolo: Re: Riabilitatemi U__U   Riabilitatemi U__U Icon_minitimeNovembre 1st 2012, 18:00

E all'ultima constatazione di Lilit non saprei cosa rispondere... non essendo opera mia
Torna in alto Andare in basso
Leander
Admin
Admin
Leander


Messaggi : 1112
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 42
Località : Milano/Caserta

Riabilitatemi U__U Empty
MessaggioTitolo: Re: Riabilitatemi U__U   Riabilitatemi U__U Icon_minitimeNovembre 1st 2012, 19:34

Per @Khenam non posso aiutare, per il forum basta un click

Visto che nessuno è contrario intanto ti riabilito
Torna in alto Andare in basso
Calista




Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 02.05.09

Riabilitatemi U__U Empty
MessaggioTitolo: Re: Riabilitatemi U__U   Riabilitatemi U__U Icon_minitimeNovembre 1st 2012, 21:25

Othwig ha scritto:
E all'ultima constatazione di Lilit non saprei cosa rispondere... non essendo opera mia

Quindi deduco sia roba vecchia, perche' sembrava fosse successo di recente...
Torna in alto Andare in basso
Zahyr

Zahyr


Messaggi : 708
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 38
Località : Roma

Riabilitatemi U__U Empty
MessaggioTitolo: Re: Riabilitatemi U__U   Riabilitatemi U__U Icon_minitimeNovembre 1st 2012, 22:14

Riabilitela si che io sono da cell... arill da quanto tempo hai sto problema?
Torna in alto Andare in basso
Arill

Arill


Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 28.06.11

Riabilitatemi U__U Empty
MessaggioTitolo: Re: Riabilitatemi U__U   Riabilitatemi U__U Icon_minitimeNovembre 2nd 2012, 02:38

Othwig ha scritto:
Riabilitela si che io sono da cell... arill da quanto tempo hai sto problema?

In tutta onestà?

Visto che non è una cosa che posso fare da sola, e che basta chiedere a chi ha i poteri per farlo evito di rispondere.

Le motivazioni sono ovviamente i vari esili lampo in game.
Lo sappiamo no? What a Face

Vi ringrazio per la risposta e per la riabilitazione nonostante i giorni di festa!

Amen

PS:per @khenam è una situazione che risale a qualche tempo fa. Quindi come dicevo è parecchio che la situazione è tale. Per eventuali chiarimenti meglio usare la Board Khenamita ora che tutti la leggiamo *__*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riabilitatemi U__U Empty
MessaggioTitolo: Re: Riabilitatemi U__U   Riabilitatemi U__U Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Riabilitatemi U__U
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Khenam :: La Locanda :: Abilitazione sezioni-
Vai verso: