Forum di Khenam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Khenam

Forum per i cittadini di Khenam
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nuovo PG

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Halean




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.02.14

Nuovo PG Empty
MessaggioTitolo: Nuovo PG   Nuovo PG Icon_minitimeFebbraio 11th 2014, 15:13

Ciao a tutti, sono nuovo al gioco. In vero sono nuovo ai MUD in genere, è il primo che faccio.


Arrivo subito al punto, io sono un paio di giorni che gioco, ancora devo capire bene come strutturare il mio pg, cioè come inserirlo nel BG come dargli un passato ecc ecc, per il momento ho pensato che vorrei fosse uno studioso (Ho scelto questa caratteristica già all'inizio, nella registrazione, perché mi ispirava). Però sono nato nel Borgo, e se non ho capito male le scuole sono essenzialmente a Khenam.

Avete qualche consiglio?

P.S. Dimenticavo, per imparare a leggere devo per forza frequentare un corso o posso fare da autodidatta?
Torna in alto Andare in basso
Decan




Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 11.05.10

Nuovo PG Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo PG   Nuovo PG Icon_minitimeFebbraio 17th 2014, 13:38

Ciao. Allora a Khenam, da bg e per storia, c'è la più grande istituzione culturale degli umani, ma un'accademia c'è anche al Borgo, più recente come creazione. Ti consiglio di prenderti qualche contatto dei vari pg studiosi in gioco, come Lilit, Clelya, Larla, Atreies (cito i primi che mi vengono in mente) e trovare un contatto poi in gioco, per capire come muoverti.

Per imparare a leggere, puoi farlo autodidatta, più lentamente, oppure farlo tramite giocate con altri pg, ovviamente, essendo Isylea un gioco multiutente, è preferibile la seconda scelta, anche perché hai la possibilità di capire se è il ruolo adatto a te.

Ciao e benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo PG
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Khenam :: La Locanda :: HELP & F.A.Q.-
Vai verso: