Forum di Khenam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Khenam

Forum per i cittadini di Khenam
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Attivazione Account

Andare in basso 
+2
Lodrin
cheimon
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Korost-
Ospite




Attivazione Account Empty
MessaggioTitolo: Attivazione Account   Attivazione Account Icon_minitimeFebbraio 3rd 2009, 22:31

Non mi è ancora arrivata la email per attivare l'account
Nome utente: Korost
Torna in alto Andare in basso
cheimon




Messaggi : 1497
Data d'iscrizione : 28.11.08

Attivazione Account Empty
MessaggioTitolo: Re: Attivazione Account   Attivazione Account Icon_minitimeFebbraio 3rd 2009, 22:33

Korost- ha scritto:
Non mi è ancora arrivata la email per attivare l'account
Nome utente: Korost

onestamente, non saprei che dirti, non abbiamo piu' la possibilita' di fare queste cose, perche' l'admin ora e' lo staff che non credo abbia molto tempo per star dietro a tutto...

provo a vedere se ti si puo' abilitare, ma temo di no...
Torna in alto Andare in basso
Korost-
Ospite




Attivazione Account Empty
MessaggioTitolo: risposta   Attivazione Account Icon_minitimeFebbraio 4th 2009, 01:31

se non avete i permessi per attivare, non credo che abbiate nemmeno i permessi per cancellare un account ma vi devo suggerire quest'altra operazione...

Ad ogni modo non trovo alcun senso che determinati poteri siano dati ad una persona dello staff di isy che non ha il tempo e forse nemmeno la voglia di stare dietro al forum. Dovrebbero essere dati a qualcuno che davvero può utilizzarli e ne abbia la voglia.
Torna in alto Andare in basso
Lodrin

Lodrin


Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.12.08

Attivazione Account Empty
MessaggioTitolo: Re: Attivazione Account   Attivazione Account Icon_minitimeFebbraio 4th 2009, 01:45

Korost- ha scritto:
se non avete i permessi per attivare, non credo che abbiate nemmeno i permessi per cancellare un account ma vi devo suggerire quest'altra operazione...

Ad ogni modo non trovo alcun senso che determinati poteri siano dati ad una persona dello staff di isy che non ha il tempo e forse nemmeno la voglia di stare dietro al forum. Dovrebbero essere dati a qualcuno che davvero può utilizzarli e ne abbia la voglia.

Quella persona controlla tutte le sezioni, solo uno dello staff puo' avere l'oggettivita' giusta per farlo.
Torna in alto Andare in basso
Korost-
Ospite




Attivazione Account Empty
MessaggioTitolo: mancanza   Attivazione Account Icon_minitimeFebbraio 4th 2009, 09:56

io ribadisco che un forum senza un amministratore è un forum morto. Se ci vuole uno dello staff che controlla tutte le sezioni che sia il ben venuto, ma questo fatto cosa centra con la gestione degli account? Mi sembra solo un esempio lampante di scarsa fiducia.
Torna in alto Andare in basso
razze




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 21.12.08

Attivazione Account Empty
MessaggioTitolo: Re: Attivazione Account   Attivazione Account Icon_minitimeFebbraio 4th 2009, 14:14

Intanto non risulta nessun account "Korost" o "Korost-" attivo.
Torna in alto Andare in basso
Korost-
Ospite




Attivazione Account Empty
MessaggioTitolo: Re: Attivazione Account   Attivazione Account Icon_minitimeFebbraio 4th 2009, 20:52

e infatti non è ancora attivo dato che non mi è arrivata la email con il link per ATTIVARE l'account
Torna in alto Andare in basso
Ralia




Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.12.08
Età : 45
Località : Ashton-under-Lyne

Attivazione Account Empty
MessaggioTitolo: Re: Attivazione Account   Attivazione Account Icon_minitimeFebbraio 4th 2009, 21:30

Controlla i permessi della tua casella email... magari e` finita nel cestino oppure hai sbagliato a digitare l'indirizzo.
Se non sbaglio l'invio dell'email e` gestito automaticamente dal server, quindi anche l'admin non potrebbe farci nulla...
Ritenta sarai piu` fortunato Smile
Torna in alto Andare in basso
Korost-
Ospite




Attivazione Account Empty
MessaggioTitolo: Re: Attivazione Account   Attivazione Account Icon_minitimeFebbraio 5th 2009, 00:13

Ogni sito in cui è necessaria la conferma della registrazione dovrebbe avere il campo di controllo della email (come per la password) nel form di registrazione, almeno secondo il buon senso, perchè un comune errore di battitura porta a questo.

Ogni forum che ho gestito ha sempre avuto la possibilità di poter attivare account, cancellarli, bannarli, disabilitarli, MANUALMENTE da chi ne possedesse i PRIVILEGI, In genere SUPER ADMIN e ADMIN specifici con privilegi adatti a sopperire a tali difficoltà.

Non so se questo forum essendo su un host free pieno di pubblicità fornisce un unico pacchetto preconfigurato senza la possibilità di una minima personalizzazione per addattarlo alle diverse esigenze, spero proprio di no.

Ad ogni modo non sono uno sciocco e so come impostare i miei filtri antispam.
Torna in alto Andare in basso
Ralia




Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.12.08
Età : 45
Località : Ashton-under-Lyne

Attivazione Account Empty
MessaggioTitolo: Re: Attivazione Account   Attivazione Account Icon_minitimeFebbraio 5th 2009, 10:07

Perdonami per aver cercato di aiutarti non lo faro` piu` Smile
Torna in alto Andare in basso
leeuw

leeuw


Messaggi : 1919
Data d'iscrizione : 03.12.08
Località : Dove osano le quaglie

Attivazione Account Empty
MessaggioTitolo: Re: Attivazione Account   Attivazione Account Icon_minitimeFebbraio 5th 2009, 11:19

Korost- ha scritto:
Ogni sito in cui è necessaria la conferma della registrazione dovrebbe avere il campo di controllo della email (come per la password) nel form di registrazione, almeno secondo il buon senso, perchè un comune errore di battitura porta a questo.

Ogni forum che ho gestito ha sempre avuto la possibilità di poter attivare account, cancellarli, bannarli, disabilitarli, MANUALMENTE da chi ne possedesse i PRIVILEGI, In genere SUPER ADMIN e ADMIN specifici con privilegi adatti a sopperire a tali difficoltà.

Non so se questo forum essendo su un host free pieno di pubblicità fornisce un unico pacchetto preconfigurato senza la possibilità di una minima personalizzazione per addattarlo alle diverse esigenze, spero proprio di no.

Ad ogni modo non sono uno sciocco e so come impostare i miei filtri antispam.

Ma direi anche che ti puoi calmare.
Il forum, essendo un forum gratuito, non dispone di meccanismi di amministrazione molto avanzati.
Quando lo abbiamo sviluppato, eravamo consci dei problemi che sarebbero sorti quando avremmo lasciato l'account di admin allo staff onde garantire a tutti i clan il massimo del riserbo. E' per questo che abbiamo chiesto agli utenti di fare molta attenzione alla fase di registrazione.
Il fatto che poi due tuoi tentativi non siano andati a buon fine, mi lascia supporre che ci sia un qualche problema relativo alla tua casella di posta od ai settaggi del tuo PC.
Torna in alto Andare in basso
faenris

faenris


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.01.09

Attivazione Account Empty
MessaggioTitolo: Re: Attivazione Account   Attivazione Account Icon_minitimeFebbraio 5th 2009, 11:47

allora,io la prima volta mi sono registrato e ho dato il dominio di email.it e non è andata a buon fine,con alice invece è andata. prova un altro dominio
Torna in alto Andare in basso
Korost--
Ospite




Attivazione Account Empty
MessaggioTitolo: Re: Attivazione Account   Attivazione Account Icon_minitimeFebbraio 5th 2009, 19:36

io sono calmissimo cercavo soltanto di darvi dei consigli e magari delle info di cui magari eravate all'oscuro. Non posseggo altre caselle email da utilizzare per la registrazione al forum.
Torna in alto Andare in basso
Korost--
Ospite




Attivazione Account Empty
MessaggioTitolo: Re: Attivazione Account   Attivazione Account Icon_minitimeFebbraio 6th 2009, 00:43

Allora la procedura è semplicissima:

  1. Accede al pannello di amministrazione
    Sezione Utenti e Gruppi
  2. A sinistra scegliere UTENTI INATTIVI
  3. Spuntare la casella corrispondente all'utente da ATTIVARE
  4. Cliccare Attiva.
Torna in alto Andare in basso
leeuw

leeuw


Messaggi : 1919
Data d'iscrizione : 03.12.08
Località : Dove osano le quaglie

Attivazione Account Empty
MessaggioTitolo: Re: Attivazione Account   Attivazione Account Icon_minitimeFebbraio 6th 2009, 10:14

Korost-- ha scritto:
Allora la procedura è semplicissima:

  1. Accede al pannello di amministrazione
    Sezione Utenti e Gruppi
  2. A sinistra scegliere UTENTI INATTIVI
  3. Spuntare la casella corrispondente all'utente da ATTIVARE
  4. Cliccare Attiva.

La procedura la conosciamo, ma l'account di amministrazione, come spiegato in varie parti è accessibile solo allo staff di isylea che però non amministra il forum, quindi non risponderà a richieste di questo tipo.
Torna in alto Andare in basso
Korost--
Ospite




Attivazione Account Empty
MessaggioTitolo: Re: Attivazione Account   Attivazione Account Icon_minitimeFebbraio 6th 2009, 10:54

scelte vostre (sbagliate secondo me). troverò un altro forum da leggere nei momenti di noia Razz
Torna in alto Andare in basso
Lodrin

Lodrin


Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.12.08

Attivazione Account Empty
MessaggioTitolo: Re: Attivazione Account   Attivazione Account Icon_minitimeFebbraio 6th 2009, 15:26

Korost-- ha scritto:
scelte vostre (sbagliate secondo me). troverò un altro forum da leggere nei momenti di noia Razz

Pazienza.
Torna in alto Andare in basso
Korost -
Ospite




Attivazione Account Empty
MessaggioTitolo: Re: Attivazione Account   Attivazione Account Icon_minitimeFebbraio 16th 2009, 13:35

sto ancora aspettando con pazienza l'attivazione dell'account Sleep
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Attivazione Account Empty
MessaggioTitolo: Re: Attivazione Account   Attivazione Account Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Attivazione Account
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Attivazione Klavian
» Cambio Account
» Richiesta Abilitazione Account LOK

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Khenam :: La Locanda :: Abilitazione sezioni-
Vai verso: