Forum di Khenam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Khenam

Forum per i cittadini di Khenam
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 orbac giunge!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
orbac-lo-studioso

orbac-lo-studioso


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.04.09
Età : 31

orbac giunge! Empty
MessaggioTitolo: orbac giunge!   orbac giunge! Icon_minitimeAprile 25th 2009, 16:37

finalmente sono qui cheers

dopo tanta fatica per ricevere la cavolo di email vorrei essere abilitato alla sezzione umani grazie
Torna in alto Andare in basso
orbac-lo-studioso

orbac-lo-studioso


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.04.09
Età : 31

orbac giunge! Empty
MessaggioTitolo: Re: orbac giunge!   orbac giunge! Icon_minitimeAprile 27th 2009, 16:22

dato che son diventato parte del ordine della torre di ametista per ora come postulante vorrei sapere se posso essere abilitato alla sezzione degli esicasti...
Torna in alto Andare in basso
Eliresh

Eliresh


Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 13.12.08
Età : 36
Località : Torino

orbac giunge! Empty
MessaggioTitolo: Re: orbac giunge!   orbac giunge! Icon_minitimeAprile 28th 2009, 01:33

orbac-lo-studioso ha scritto:
dato che son diventato parte del ordine della torre di ametista per ora come postulante vorrei sapere se posso essere abilitato alla sezzione degli esicasti...

Quando diventi aspirante!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Steapa

Steapa


Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 12.12.08
Età : 40

orbac giunge! Empty
MessaggioTitolo: Re: orbac giunge!   orbac giunge! Icon_minitimeAprile 28th 2009, 18:23

Eliresh ha scritto:
orbac-lo-studioso ha scritto:
dato che son diventato parte del ordine della torre di ametista per ora come postulante vorrei sapere se posso essere abilitato alla sezzione degli esicasti...

Quando diventi aspirante!!! Cool

HEIL! pirat
Torna in alto Andare in basso
razze




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 21.12.08

orbac giunge! Empty
MessaggioTitolo: Re: orbac giunge!   orbac giunge! Icon_minitimeAprile 29th 2009, 14:06

abilitato ad umani
Torna in alto Andare in basso
orbac-lo-studioso

orbac-lo-studioso


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.04.09
Età : 31

orbac giunge! Empty
MessaggioTitolo: Re: orbac giunge!   orbac giunge! Icon_minitimeMag 9th 2009, 21:07

sono finalmente aspirante! posso avere adesso l'abilitazzione al ordine esicasta? study study study
Torna in alto Andare in basso
orbac-lo-studioso

orbac-lo-studioso


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.04.09
Età : 31

orbac giunge! Empty
MessaggioTitolo: Re: orbac giunge!   orbac giunge! Icon_minitimeMag 11th 2009, 15:24

orbac-lo-studioso ha scritto:
sono finalmente aspirante! posso avere adesso l'abilitazzione al ordine esicasta? study study study

sono invisibile????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




orbac giunge! Empty
MessaggioTitolo: Re: orbac giunge!   orbac giunge! Icon_minitimeMag 11th 2009, 17:19

ma cosa ti aspetti di trovare in quella sezione? Razz
gli esicasti non si sono ancora trasferiti su questo forum, quindi tutto l'interessante è sul loro forum ufficiale
Torna in alto Andare in basso
orbac-lo-studioso

orbac-lo-studioso


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.04.09
Età : 31

orbac giunge! Empty
MessaggioTitolo: Re: orbac giunge!   orbac giunge! Icon_minitimeMag 12th 2009, 15:40

lo so ma vorrei esse abilitato e cmq morkai deve ancora upparmi a aspirante sul forum... Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




orbac giunge! Empty
MessaggioTitolo: Re: orbac giunge!   orbac giunge! Icon_minitimeMag 12th 2009, 23:27

orbac-lo-studioso ha scritto:
lo so ma vorrei esse abilitato e cmq morkai deve ancora upparmi a aspirante sul forum... Sad
non gli starai simpatico Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





orbac giunge! Empty
MessaggioTitolo: Re: orbac giunge!   orbac giunge! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
orbac giunge!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Khenam :: La Locanda :: Abilitazione sezioni-
Vai verso: